Elisabetta Gregoraci, nelle cartoline delle vacanze con la doccia

Le voci di crisi sempre più insistenti si accompagnano a lunghi silenzi di coppia. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non appaiono più insieme da mesi e come se non bastasse, a incrementare i rumors ci si mette pure il nuovo look della showgirl. Perché si sa che quando una donna mette mano ai capelli c’è sempre un desiderio di cambiamento. Intanto il “Settimanale Nuovo” svela una foto  di Eli al mare infila le mani nello sl ip per togliere la salsedine…

C_2_fotogallery_3082732_3_image

Al momento nella vita di Elisabetta, se non altro in quella social, c’è spazio solo per un uomo: il suo bambino Nathan Falco. Con lui cerca di trascorrere più tempo possibile affiancandolo mentre fa i compiti e nel tempo libero, magari sulla pista da skateboard. Anche sullo yacht di famiglia mamma e figlio non si separano tranne quando la showgirl di Soverato si allontana per fare una doccia per togliersi di dosso la salsedine. Un semplice gesto si trasforma in una scenetta bellissima nel momento in cui la Gregoraci presta molta attenzione nel lavare il suo costume…

Intanto, mentre Flavio su Instagram condivide da Mykonos una giornata senza vento in compagnia di amici, la sua mogliettina a Roma opta per una extension ai capelli mostrando la sua nuova chioma che sfiora il suo fisico perfetto. Che sia una sorpresa per il marito al suo rientro?

Elisabetta Gregoraci, nelle cartoline delle vacanze con la docciaultima modifica: 2017-09-20T19:14:03+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment