Isola dei Famosi, sbarcano anche Dayane Mello e Massimo Ceccherini

Dayane Mello e Massimo Ceccherini sono pronti a sbarcare all’Isola dei Famosi. La bellezza brasiliana e l’attore toscano si vanno così ad aggiungere al gruppo di naufraghi in partenza per l’Honduras. Il reality partirà il 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Gli altri concorrenti annunciati sono Raz Degan, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Malena, Samantha de Grenet, Giulio Base, Giacomo Urtis, Moreno e Nathaly Caldonazzo.

C_2_fotogallery_3008233_14_image

Ceccherini, invece, aveva partecipato nel 2006 al reality, in quella che era la quarta edizione. Ma durante una puntata, furioso perché aveva pizzicato il naufrago Raffaello Balzo intento a “rubargli” il cibo approfittando di un suo momento di debolezza, aveva pronunciato una bestemmia in diretta. Non era inquadrato, ma venne escluso subito dallo show. Dopo 11 anni l’attore è maturato e finalmente avrà la possibilità di dimostrare che è cambiato (oggi ha 51 anni) e potrà quindi prendersi dunque la famosa rivincita.

Isola dei Famosi, sbarcano anche Dayane Mello e Massimo Ceccheriniultima modifica: 2017-01-23T19:57:20+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment