Lindsey Vonn al mare su un lussuoso yacht sembra al settimo cielo

Appesa momentaneamente la tuta da sci, Lindsey Vonn ha indossato un costume rosso fuoco sfoggiato su un lussuoso yacht da dove si è goduta un panorama bellissima sul Principato di Monaco insieme al fidanzato Kenan Smith. Forme toniche per la famosa sciatrice che su Instagram Stories ha mostrato anche una ferita sulla gamba. “Quando prendi gli sport d’acqua troppo sul serio”, ha commentato…

C_2_fotogallery_3012381_14_image

Sole, mare e tanto amore per la sciatrice medaglia d’oro che, in occasione del Gran Premio di Montecarlo si è concessa anche un po’ di relax con l’aitante fidanzato Kenan. La Vonn si è lasciata immortalare in tutto il suo splendore con un costume che delineava le sue forme toniche e perfette, frutto indubbiamente dei tanti allenamenti.

Tra tramonti spettacolari, giochi in acqua e foto di coppia Lindsey sembra al settimo cielo. La sciatrice è stata anche fidanzata con Tiger Woods dal marzo del 2013 al maggio del 2015. Il golfista è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione in Florida per guida in stato di ebbrezza giusto poche ore fa…

Lindsey Vonn al mare su un lussuoso yacht sembra al settimo cieloultima modifica: 2017-05-31T12:05:30+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment