Michelle Hunziker e la pubblicità di Roberta dopo 22 anni: “Il passato non si rinnega”

C’è stato un tempo in cui una giovanissima Michelle Hunziker, ancora prima di debuttare nella televisione italiana, era un’aspirante modella che dalla Svizzera all’Italia trovo la sua America. I più giovani non possono ricordarlo, ma chi ha almeno 30 anni non avrà certo dimenticare il perfetto fisico della pubblicità della catena di intimo ‘Roberta’.

michelle-hunziker-spot-roberta-bollicine-vip

A ricordarla, dopo ben 22 anni, è stata la stessa Michelle su Instagram. «Che ricordi! Andai a fare questo casting a Milano, c’erano 300 ragazze con le natiche in bella mostra, chiamai arrabbiata e scandalizzata il mio agente che mi assicurò che si trattava di una pubblicità importante. Ricordo anche che quella pubblicità fu oggetto di discussione in Parlamento perché si togliesse dall’autostrada, distraeva gli automobilisti… Sono passati 22 anni e il passato non si rinnega», ha scritto la showgirl svizzera ma italiana d’adozione. Che poi scherza così: «Posso dire di essere l’unica ad essere entrata nel mondo dello spettacolo ‘da dietro’».

Michelle Hunziker e la pubblicità di Roberta dopo 22 anni: “Il passato non si rinnega”ultima modifica: 2017-06-05T10:20:32+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment