Stefano Bettarini ha una nuova fiamma: su Instagram la foto della donna misteriosa

Stefano Bettarini avrebbe una nuova relazione. Sul profilo Instagram dell’ex calciatore e inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ è apparsa una foto che ritrae la sc0llatura di una misteriosa donna in costume. E subito il gossip si è scatenato.

2513132_2001_bettarini_fiamma

Sulla nuova fiamma dà un indizio, ma cela il volto. Lo scatto lascia intravedere solo alcuni particolari del corpo e il colore biondo dei capelli. Per ora, quindi, il mistero resta: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” è il commento scritto da Bettarini per accompagnare l’immagine.

I follower hanno cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex marito di Simona Ventura: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti. C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”.

Stefano Bettarini ha una nuova fiamma: su Instagram la foto della donna misteriosaultima modifica: 2017-06-19T22:17:52+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment