Elisa Isoardi, post equivoco sulla politica di Salvini. La rete contro la fidanzata del ministro

Infuria la polemica sui social nei confronti di Elisa Isoardi per aver pubblicato un post citando alcuni versi del cantautore Gio Evan che gran parte del popolo del web ha percepito come pieno di riferimenti alla politica del fidanzato Matteo Salvini.

img-4378-1535120430

‘Non siate muri… siate un cancello aperto’ leggiamo nel post della conduttrice de La Prova del Cuoco che in men che non si dica è stata bersagliata su Instagram perché la citazione cozza nettamente con la dura condotta adottata dal Ministro dell’Interno nella questione migranti. I detrattori della bella piemontese hanno colto l’occasione per darle addosso e suggerire indirettamente al compagno di cambiare strategia. “Non siate muri…aprite il cancello…dillo a Salvini”, questo l’invito più diffuso sul profilo Instagram di Elisa Isoardi, ma leggiamo anche “Il discorso del cancello aperto vale anche per l’accoglienza?“

Elisa Isoardi, post equivoco sulla politica di Salvini. La rete contro la fidanzata del ministroultima modifica: 2018-08-27T02:38:12+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment