Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.  Il 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” –  e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.

2488734_1403_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_segreto_nozze

Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”ultima modifica: 2017-06-07T23:12:46+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment