Fedez, cuore di papà: su Instagram il ritratto di famiglia e le foto del figlio. «Ecco la sua faccia»

Fedez mostra teneramente sul suo profilo Instagram le foto di suo figlio commentando la sua espressione. Il post con il ritratto di famiglia è accompagnato dalla didascalia «La sua faccia». Il bambino è baciato da entrambi i genitori, Fedez e Chiara Ferragni, e ha un broncio divertente.

cats

Il piccolo Leone è stato esposto all’attenzione mediatica quando era ancora nella pancia della mamma; alla gravidanza social è seguita la nascita sotto i riflettori.

La coppia dà ai followers piccoli momenti della quotidianità e si gode i primi mesi di vita del bambino.

Intanto, non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data del matrimonio della fashion blogger e del cantante. Le prime voci parlavano dell’estate, ma sembra ci sia ancora molto da organizzare.

Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo durante un concerto all’Arena di Verona, sul palco, davanti a migliaia di persone. Le nozze sono state rimandate perché la donna è rimasta incinta. Il piccolo Leone è nato negli Stati Uniti.

Fedez, cuore di papà: su Instagram il ritratto di famiglia e le foto del figlio. «Ecco la sua faccia»ultima modifica: 2018-05-13T20:18:44+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment