GF, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: “Accantonato il periodo buio. Non ero felice, lui cambiato e distante”

“Ho accantonato il periodo buio. Mi sento rinata e sono felice”. L’ex gieffina Mary Falconieri parla della fine della sua relazione col coinquilino di Cinecittà (edizione 2015) Giovanni Angiolini: “Da mesi Giovanni era cambiato – ha spiegato a “Nuovo” –  era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente. E poi, subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo, che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia”.

gf2_19084557

A metter fine alla relazione è stata lei (“Sì, è vero, però vorrei mettere a tacere i pettegoli: ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore; ma nella nostra coppia, alla fin, ci credevo solamente io”) ed ora si sente rinata: “Sono cambiata totalmente. Mi sento soddisfatta di me stessa e sono contenta di poter fare quello per cui ho sempre studiato: l’infermiera”.

GF, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: “Accantonato il periodo buio. Non ero felice, lui cambiato e distante”ultima modifica: 2018-02-20T12:39:56+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment