Giulia De Lellis posta foto col bimbo, pioggia di insulti: ecco perché

2110449_giulia_de_lellis-300x164Il web è grande ma, come in questo caso, può trasformarsi in un boomerang e scagliarsi contro di noi. Ne sa qualcosa Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante (con il quale è in crisi): la bella Giulia si è resa protagonista di un’aspra polemica scatenata dopo la pubblicazione di un’immagine sul suo profilo Instagram.

La De Lellis appare insieme al suo nipotino Riccardo, venuto al mondo poco tempo fa. Fino a qui tutto bene, verrebbe da dire. Ma un particolare non è sfuggito all’occhio attento dei suoi followers: Giulia indossa un top che mette in evidenza il logo del brand a cui lei, molto probabilmente, fa da sponsor.

“L’odore dei bambini, ecco il mio nipotino Riccardino“, ha scritto la De Lellis, taggando anche il noto brand e facendo infuriare ulteriormente i fans. In molti, moltissimi, le hanno rimproverato di voler sempre pubblicizzare qualcosa, anche in questo caso, in una semplicissima foto con il nipotino.

Giulia De Lellis posta foto col bimbo, pioggia di insulti: ecco perchéultima modifica: 2016-11-29T15:04:23+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment