“Isola dei Famosi”, Valeria Marini torna in Italia: chi uscirà tra Francesca, Franco e Simone?

La sirena Valeria Marini lascia l'”Isola dei Famosi” “e torna in Italia: avrà portato a termine la sua “missione speciale” da ex naufraga? Sicuramente, ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani, con la quale ha un ex in comune, ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. Martedì 27 marzo in prima serata su Canale 5 appuntamento con la decima puntata del reality. Chi uscirà tra Francesca, Franco e Simone?

C_2_articolo_3130708_upiImagepp

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, gli animi si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle diatribe honduregne c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

Come sempre a decidere chi dovrà abbandonare Playa Uva saranno i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. In studio anche l’ultimo eliminato Marco Ferri, che ha preferito non soggiornare sull’Isola che non c’è, dove sono rimaste Elena e Rosa.

“Isola dei Famosi”, Valeria Marini torna in Italia: chi uscirà tra Francesca, Franco e Simone?ultima modifica: 2018-03-28T08:59:08+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment