Lando Buzzanca, la confessione: “A 82 anni ho ancora molta energia”

Lando Buzzanca fa una confessione durante la diretta a Pomeriggio 5. L’attore 82enne, fidanzato con Francesca (30 anni più giovane di lei) da un anno e mezzo, ha confessato di fare l’amore 4 volte a settimana senza nessun aiuto.

Lando-Buzzanca

In studio però ci sono perplessità e alcuni ospiti di Barbara D’Urso lo accusano di mentire, ma lui sorridendo replica: «Adesso che ho 82 anni e mezzo ho ancora più energia, ma che ci posso fare», poi aggiunge che probabilmente e una questione di DNA e spiega: «Mio nonno di 104 anni baciava il sen0 di donne alle quali dava dei soldi». Buzzanca, nonostante l’età, è quindi ancora pieno di vigore, non solo in amore ma anche nel lavoro visto che continua ad avere diversi progetti.

L’attore ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi volti per un progetto che coinvolga giovani e li porti verso una grande occasione, come accadde a lui che ha recitato in passato in famosissime pellicole e fiction.

Lando Buzzanca, la confessione: “A 82 anni ho ancora molta energia”ultima modifica: 2018-03-09T09:37:46+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment