Lite via social tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le Stelle: “Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie “

A poche ore dalla diretta della seconda puntata di Ballando con le Stelle sui social si scatena una vera e propria guerra di post tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Il motivo? Una foto pubblicata dalla Parietti in cui mostra il suo fisico statuario anche se la posizione non è proprio elegantissima e soprattutto in cui ringrazia il pubblico per gli ottimi ascolti :” Grazie grazie grazie quasi il 30 per cento di ascolto durante il mio passaggio”.
La Lucarelli non ha perso l’occasione di stuzzicare, come ha già fatto in puntata Alba, e sulla sua pagina Facebook ha scritto così: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio“.

16938647_10154368952965983_1352370633483614145_n

Ma il giudice di Ballando ha trovato pane per i suoi denti, ci sono voluti solo 15 minuti per ottenere la pronta replica della “pasionaria” della tv italiana : “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie . Per fortuna Selvaggina , non è’ mia moglie ……selvaggina la leonessa da tastiera“.

Non resta che aspettare di vedere se nella puntata di questa sera condotta da Milly Carlucci le due star faranno pace o sarà guerra aperta.

Lite via social tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli prima di Ballando con le Stelle: “Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie “ultima modifica: 2017-03-05T12:05:58+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment