Loredana Lecciso: “Se amo ancora Al Bano? Gli voglio bene, ma in questo periodo di solitudine…”

Lorendana Lecciso torna a Domenica Live dopo i recenti gossip sui giornali. Loredana torna a commentare quello che ha detto il compagno, (o ex?), Al Bano riguardo l’amore che nutre per le sue donne.
Barbara D’urso chiede alla Lecciso dove si trovi in questo momento e come stia affrontando la sua vita in queste settimane: «Sono in una pausa di grande solitudine, utile», spiega Loredana, «Se ti dicessi che è un periodo sereno ti direi una stupidaggine ma sono razionale. Sto cercando di capire ciò che è accaduto».
3614545_1716_loredana_lecciso_al_bano_domenica_live
Poi spiega: «Nella crisi tra me e Al Bano non c’entra solo Romina, non voglio dare colpa a terze persone, che fanno il loro gioco. Romina vive il proprio percorso, fa la sua vita, evidentemente potrebbe anche apparire come se avesse avuto dei dubbi sul suo operato passato e se avesse avuto dei ripensamenti, da donna ha la mia solidarietà. Però la vita va avanti». Loredana però conferma di sentire regolarmente Al Bano, conferma che lui, i loro figli e la figlia che lei ha avuto dalla precedente relazione sono molto uniti e hanno degli obiettivi comuni, sopra tutti quello di essere una famiglia e di amarsi come tale.
Poi la D’Urso le chiede della vicenda legale con Romina a seguito di un falso post pubblicato dalla Lecciso in merito alla presunta gravidanza di Cristelle. Loredana afferma: «Non avrei mai fatto una cosa del genere, nemmeno se fosse stata vera. Mi ha molto ferito. Quel giorno Al Bano mi ha chiamato e mi ha avvisato di quel commento, lui non ci ha creduto nemmeno per un attimo, di questo sono felice, ma mi dispiace che Romina invece ci abbia creduto, lei è stata un po’ superficiale».
Alla domanda della D’Urso se lei tornerà con Al Bano, Loredana risponde chiaramente: «Il mio problema è mantenere il rapporto bellissimo di rispetto, amicizia e di grandi valori. Io voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento io sono la priorità. Nutro per lui in questo momento solo una grande amicizia».
Loredana Lecciso: “Se amo ancora Al Bano? Gli voglio bene, ma in questo periodo di solitudine…”ultima modifica: 2018-03-18T22:21:31+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment