Melania Trump, una First Lady tutta d’oro

C_2_box_22711_upiFoto1FA Washington è tutto pronto per il giuramento di Donald Trump come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti. In attesa della cerimonia d’insediamento, Trump è arrivato nella capitale accompagnato dalla moglie Melania Trump e dai figli, dove si è dedicato a una serie di appuntamenti. Prima la visita e il concerto al Lincoln Memorial, poi la cena pre-inaugurale alla Union Station.

La presenza fisica non è certo quella di Barack Obama ma Donald Trump, che per il giuramento potrebbe indossare il made in Italy di Brioni, era comunque elegante tra completo e tuxedo.
Se durante la giornata Melania Trump ha optato per un outfit total black di Norisol Ferrari e occhiali Gucci, è per la serata che la First Lady ha dato il meglio di sé. La golden girl di Donald Trump era una visione in un abito fasciante oro, lungo fino ai piedi, creato su misura da Reem Acra. Chioma voluminosa, trucco delicato e tanti per l’ex modella che si è distinta sul palco, dimostrandosi sempre più sciolta e a suo agio. Ralph Lauren sembra essere il designer scelto dalla Trump per l’insediamento. Riuscirà lo stilista a eclissare questa colata di lustrini scintillanti?

Melania Trump, una First Lady tutta d’oroultima modifica: 2017-01-22T14:43:12+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment