Riceve una lettera piena di errori dalla ex che vuole scusarsi e gliela rispedisce corretta

2271174_letteraexcorrettaNick Lutz, uno studente americano utente di Twitter, ha ricevuto una lettera di scuse dalla sua ex fidanzata. E mentre molti ex amanti piantati potrebbero finalmente ammettere i propri errori, Nick ha deciso che la situazione in realtà richiedeva un po’ di tempo e una penna rossa.

Ha corretto e ha valutato la lettera prima di caricare le immagini su Twitter con la didascalia: “Quando la tua ex ti scrive una lettera di scuse, e tu la correggi e la rinvii”. Il foglio è pieno di correzioni e annotazioni. Il voto conseguito dalla ex è di 61/100.  Le correzioni di Nick hanno il tono da prof: “Introduzione lunga, conclusione breve, solo ipotesi”. Quando la ragazza afferma di non aver mai tradito Nick il commento è laconico: “Dichiarazione forte. Non ci sono dettagli a supporto di questa ipotesi”.   E poi la vera vendetta nei confronti della ex. La pubblicazione della lettera su Twitter, che diventa virale e fa il giro del mondo attraverso siti e tabloid.

Riceve una lettera piena di errori dalla ex che vuole scusarsi e gliela rispedisce correttaultima modifica: 2017-02-20T19:43:54+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment