Prince, per lʼanniversario della morte un Festival di quattro giorni a tutta musica

C_2_articolo_3043829_upiImageppNiente lacrime ma una festa, tanto selvaggia quanto chiassosa. E’ così che il fondo Paisley Park, che gestisce l’eredità di Prince, ha deciso di celebrare l’anniversario della morte della popstar. Un Festival di quattro giorni da tenersi dal 20 al 23 aprile del prossimo anno, intitolato “Celebration 2017“. Tra le band coinvolte ci saranno ovviamente quelle del genio di Minneapolis: dagli storici Revolution all’ultima 3RDEYEGIRL.

Un evento pensato per onorare e celebrare tanto la vita quanto il lascito in termini artistici del grande cantante e musicista. “Mettere insieme musicisti, creativi, ospiti speciali e amici che hanno lavorato fianco a fianco con Prince e lo conoscevano al meglio – recita il comunicato con cui è stato annunciato il Festival -, permetterà di realizzare quattro giorni di musica dal vivo, panel di confronto e presentazioni dell’enorme talento di Prince, della sua influenza e importanza come compositore, musicista, produttore, performer dal vivo e regista”.

Prince, per lʼanniversario della morte un Festival di quattro giorni a tutta musicaultima modifica: 2016-11-29T16:47:55+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment