Riccardo Scamarcio, la nuova compagna è tale e quale a Valeria Golino

Saranno i capelli ricci e lo sguardo malinconico, ma come fa notare il settimanale “Diva e Donna” che pubblica le foto, la nuova compagna di Riccardo Scamarcio somiglia tantissimo alla ex, Valeria Golino. Lei è l’inglese Angharad Wood, 46 anni. I due sono stati paparazzati in treno mentre si stringono le mani e poi a spasso per le vie di Firenze tra shopping in libreria e cena romantica.

C_2_fotogallery_3090710_2_image

La compagna a Londra ha un’agenzia di management che segue attori e scrittori. Tra i due l’intesa è palpabile, pare stiano insieme da qualche mese e che abbiano scelto la Toscana per le loro fughe romantiche. Ormai la storia con la Golino è definitivamente archiviata.

I due sono rimasti in ottimi rapporti e anche l’attrice ha voltato pagina con un giovane avvocato con il quale ha appena trascorso le vacanze in barca alla Baleari. Scamarcio e la Golino si ritroveranno presto sullo stesso red carpet al Festival del Cinema di Venezia dove presentano il film “I villeggianti” di Valeria Bruni Tedeschi.

Riccardo Scamarcio, la nuova compagna è tale e quale a Valeria Golinoultima modifica: 2018-08-29T16:51:01+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment