Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’ espulso dal Grande Ftratello Vip: ubriaco, l’ha combinata grossa

La conferma ufficiale è arrivata dagli autori del programma: Rodrigo Alves, noto anche come il ‘Ken umano‘, è stato espulso dall’edizione inglese del Grande Fratello Vip.

A differenza di quanto accaduto in Italia, Rodrigo Alves non era un semplice ospite, ma un concorrente a tutti gli effetti del Gf Vip d’Oltremanica; il ‘Ken umano’ ha dovuto lasciare la Casa anzitempo, per una severa decisione degli autori del programma. Molti telespettatori, infatti, non hanno gradito alcune sue esternazioni, pronunciate mentre era un po’ ubriaco.
3935095_1942_rodrigo_alves_ken_umano_espulso_gf_vip
Parlando di un coinquilino, Rodrigo si era espresso così, ripetutamente: «Mi piacciono i ragazzi ne*ri, lui è troppo bianco per i miei gusti». Una doppia gaffe, con termini intrisi di razzismo, che ai telespettatori non è andata giù: molti, sui social, avevano chiesto una punizione severa. Così è stato: in seguito ad un altro incidente, non meglio precisato dagli autori, il ‘Ken umano’ è stato espulso dalla Casa.

Il diretto interessato, in un’intervista al Daily Mail, ha smentito quanto annunciato dalla produzione del Gf Vip inglese: «Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano noiosi e sporchi, avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia». Chissà che non lo rivedremo presto ospite di Barbara D’Urso, magari proprio per parlare di quest’esperienza finita molto presto.

Rodrigo Alves, il ‘Ken umano’ espulso dal Grande Ftratello Vip: ubriaco, l’ha combinata grossaultima modifica: 2018-08-27T01:27:12+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment