Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampista

2211349_piqueshakiracapelliShakira come tutte le star ha il parrucchiere personale. Ma nessuna può vantare come lei un calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola come shampista. La cantante colombiana ha dedicato Sabato ai suoi capelli, e al lavaggio capelli c’è nientemeno che il suo partner, Gerard Pique.

Shakira ha infatti condiviso su Instagram alcuni alcuni video della loro giornata da “salone di bellezza”, mentre il calciatore è intento a lavare i capelli della moglie.  Nel primo video la coppia rimane (relativamente) seria, ma nel secondo non ce la fa più e si lascia andare alle risate. Date le competenze discutibili come parrucchiere di Gerard Pique, Shakira scoppia a ridere mente il suo uomo si sforza di fare del suo meglio. “E lui è il migliore del mondo!” scrive ironicamente.

La cantante vuole festeggiare un’occasione speciale, il figlio della coppia Milan compie infatti 4 anni. Non sappiamo se Shakira abbia ottenuto i risultati desiderati, ma ciò che è chiaro è che qualunque donna vorrebbe un parrucchiere come Gerard Pique a casa.

Shakira, il parrucchiere personale è Piqué: costretto a fare lo shampistaultima modifica: 2017-01-22T18:08:45+01:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment