Simona Ventura si sposa con Gerò? Ecco cosa svela sulla relazione con l’attuale compagno

Simona Ventura in un’intervista a ‘Gente’, la nota conduttrice racconta della sua relazione con Gerò Carraro. Impegnata nella commissione esterna al serale di Amici, SuperSimo affronta il tema del matrimonio.

Convolerà a nozze con il suo compagno? Intanto, svela particolari del suo rapporto di coppia svelando cosa accade sotto le lenzuola. ‘Tre volte a settimana come Lorella Cuccarini?…’ Ecco cosa ha confessato al settimanale.

3694388_1618_simona_ventura_matrimonio_gero

La conduttrice non nasconde di aver attraversato un periodo professionalmente difficile dal quale ha saputo risollevarsi grazie a chi come Maria De Filippi ha sempre continuato a credere in lei: Sono una combattente, un’animale televisivo. Non mollo mai, lo sanno bene i miei detrattori e ne sono terrorizzati. A Maria sarò grata tutta la vita perché, dopo che mi ero rotolata nel fango, è stata lei a darmi le opportunità più interessanti” ha raccontato al settimanale.

Sulla sua relazione con il figlio del marito di Mara Venier, SuperSimo non ha che da spendere belle parole.

Gerò Carraro? La mia grande fortuna – spiega Simona – la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il ‘pacchetto completo’: me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli. Non è da tutti darsi con tanta generosità”.

Innamorati come due adolescenti, Simona e Gerò non hanno però intenzione di convolare a nozze e il matrimonio è per ora escluso dai loro progetti futuri: “E’ come se fossimo già sposati – rivela –  stiamo bene così. Sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi dovrei invitare”.

Ma la Ventura riserva qualche passaggio dell’intervista anche al suo ex marito, Stefano Bettarini col quale oggi è riuscita a ricucire un rapporto sereno anche per il bene dei figli avuti insieme. “A 30 anni – confessa Simona – ero piena di buoni propositi, pensavo che una donna potesse avere tutto, carriera e famiglia. Invece, qualcosa sul campo lo devi lasciare: quando il mio matrimonio è fallito, per anni è stato un lutto”.

La fine della loro relazione è stata dovuta anche alle scappatelle dell’ex calciatore: “Ho perdonato per un periodo perché ero innamorata – ammette guardandosi indietro – Ma la fedeltà in un matrimonio è importante e alla fine ho visto le cose come stavano”.

Simona Ventura si sposa con Gerò? Ecco cosa svela sulla relazione con l’attuale compagnoultima modifica: 2018-04-27T06:51:32+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment