Uomini e Donne, Sara Affi Fella e l’intervento “a gamba tesa” del papà

La puntata di ieri di Uomini e Donne non è andata in onda a causa della scomparsa di Fabrizio Frizzi, che ha rivoluzionato i palinsesti di tutta la televisione italiana. Stando alle anticipazioni del programma, però, ciò che accadrà nei prossimi episodi potrebbe essere decisamente interessante.

sara-affi-fella-tronista-uomini-donne

Soprattutto per quanto riguarda le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati: Sara avrà una discussione con uno dei suoi corteggiatori, Lorenzo Riccardi, per poi sciogliersi davanti a quest’ultimo. Lorenzo le farà infatti una sorpresa, con un audio in cui esprime i suoi sentimenti, e la ragazza sembra davvero molto colpita dal suo gesto.

Ma ci sarà qualcosa a mettersi tra lei e il suo corteggiatore: il papà di Sara sarebbe infatti andato a parlare con la redazione per esprimere la sua contrarietà ai comportamenti della figlia tronista, “colpevole” di dare troppi baci ai suoi corteggiatori. La ragazza deciderà allora di evitare di avvicinarsi troppo a Lorenzo, chiedendo prove più concrete del suo interesse: idem con Luigi, che prova a baciarla ma viene respinto con perdite.

Quanto al’altra tronista Addati, la bella protagonista del trono femminile giovani è in stallo tra i due corteggiatori Giordano e Nicolò: con entrambi le cose non vanno benissimo, con Nilufar che afferma di nutrire un interesse minore rispetto a quello che loro sembrano provare per lei. Per Gianni Sperti è colpa di lei, che si pone in modo eccessivamente distaccato e freddo, e asserisce come forse Nilufar non abbia una gran voglia di trovare davvero l’amore a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e l’intervento “a gamba tesa” del papàultima modifica: 2018-03-28T09:01:40+02:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
FacebookTwitterGoogle+Share

Add a Comment